Acquisto

Acquisti una Console PS4 Pro con o senza un secondo Controller Sony ® Dualshock4 dal 19 giugno al 30 luglio 2017 presso un punto vendita aderente alla promozione.

Presentare una richiesta

Visiti la pagina Presentare una richiesta su questo sito entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Dovrà fornire le seguenti informazioni:

  • Data di acquisto del prodotto in promozione
  • Punto vendita presso cui ha effettuato l’acquisto
  • Numero prova di acquisto/ricevuta/fattura
  • Numero di serie del prodotto acquistato
  • Immagine dell'EAN
  • Informazioni sul prodotto che intende restituire: marca, modello, e quantità
  • Numero di Serie del prodotto che intende restituire*
  • Caricare la ricevuta/fattura
  • Informazioni personali
  • Coordinate bancarie

Clicchi qui per maggiori informazioni

* Microsoft Xbox One (o Xbox One S), Sony PS4, Nintendo Switch

Restituzione del dispositivo usato

Una volta che la sua richiesta di sostituzione è stata approvata

  • Imballi e restituisca il suo dispositivo usato come indicato nell’e-mail di approvazione.
  • Dovremo ricevere il suo dispositivo usato entro 30 giorni dalla data di acquisto. Le consigliamo perciò di effettuare la spedizione entro 25 giorni dalla data di acquisto per permettere al nostro centro di raccolta di riceverlo entro i termini stabiliti dal regolamento.
  • Riceverà un’ e-mail di conferma con l’esito delle verifiche effettuate sul suo vecchio dispositivo.

Per maggiori informazioni su come restituire il suo vecchio dispositivo clicchi qui.

Pagamento

Riceverà il pagamento, entro 30 giorni dalla convalida della sua richiesta, direttamente sul conto corrente nominativo fornitoci in fase di registrazione.

Domande?

Visiti la pagina Supporto per le Domande Frequenti e la sezione Contatti

Controlli lo stato della sua richiesta utilizzando la sezione “Verifichi lo stato della sua richiesta”.

Clicchi qui per verificare Termini e Condizioni della promozione.

Verifichi lo stato della richiesta