Domande frequenti

Acquisti una PS4 1TB D Chassis Black/ITA (EAN 711719850755 - tale codice si trova sulla confezione esterna del prodotto) unitamente ad un gioco a scelta per Sony ® PS4, con un prezzo minimo di 349€ ( con uno scostamento massimo del 5%), in promozione dal 29/09/2016 al 16/10/2016 e presenti una richiesta su questo sito come indicato nella sezione Termini & Condizioni .

Per maggiori informazioni su come presentare una richiesta clicchi qui.

Per ogni prodotto acquistato è possibile sottoporre una sola richiesta di partecipazione. Potrà presentare fino ad un massimo di 3 richieste a fronte di altrettanti acquisti di prodotti in promozione.

Il prezzo di acquisto del prodotto in promozione deve essere interamente corrisposto. Il prezzo minimo di acquisto per partecipare alla promozione dovrà essere quello indicato nei termini e nelle condizioni dell’offerta.

La promozione non é cumulabile con altre iniziative quali sconti, buoni, voucher o gift card.

Copia cartacea/Acquisto in negozio:

Se possiede uno scanner, scansioni la prova di acquisto e la salvi sul suo computer per poterla caricare successivamente.

Se non possiede uno scanner, faccia una foto con il cellulare, la fotocamera o il tablet. Invii il documento via e-mail o usi un cavo USB per trasferirlo sul suo computer. Se sta inviando la richiesta dal tablet, può scattare direttamente una foto della prova di acquisto e caricare l'immagine dalla galleria delle foto.

Copia digitale/Acquisti online:

Stampi e faccia una scansione come indicato per la copia cartacea/acquisto in negozio.

Salvi la prova di acquisto sul tuo computer per poterla caricare successivamente.

Faccia uno screenshot della prova di acquisto e la salvi in formato PDF o JPEG sul suo computer. Per salvare la prova d’acquisto in JPEG; incolli lo screenshot su Microsoft Paint e salvi il documento sul suo computer in formato JPEG.

Se sta inviando la richiesta dal tablet, faccia uno screenshot della prova d’acquisto e lo carichi nella richiesta dalla galleria di foto.

Requisiti generali dei documenti caricati:

Quando scansiona o fa una foto; si assicuri che i dati richiesti siano ben visibili. Se le prove di acquisto risultano sfocate o poco chiare; la richiesta potrebbe essere respinta;

I documenti da caricare devono essere in formato PDF o JPEG. La dimensione massima di ciascun documento non potrà superare i 2 Mb.

Se necessario, potrà caricare più documenti selezionando i file uno alla volta e cliccando “Carica” durante la fase di compilazione della richiesta.

É possibile che sia dovuto ad una delle seguenti ragioni:

  • Sta tentando di registrarsi oltre il periodo limite concesso dal regolamento di questa promozione
  • L’acquisto è avvenuto al di fuori del periodo promozionale

Per favore controlli la data di acquisto sulla sua ricevuta/fattura e verifichi nei Termini e Condizioni che essa ricada all’interno del periodo promozionale.

Prepari i documenti da caricare e poi si attenga ai seguenti passaggi durante la compilazione della richiesta.

Per caricare i documenti selezioni “Seleziona file”; poi individui il file che intende caricare e clicchi su “Apri”. Il nome del documento selezionato verrà mostrato sulla pagina. Controlli che sia corretto e selezioni “Carica”.

Nel caso dovesse caricare più di un documento, ripeta il medesimo procedimento. Potrà controllare la lista dei documenti caricati. Per rimuovere quelli caricati erroneamente basterà cliccare sul bottone “Cancella” (indicato dall’icona del cestino). Una volta che tutti i documenti necessari sono stati caricati correttamente, selezioni “Avanti”.

Dovrà fornire le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome dell’intestatario del conto corrente
  • IBAN
  • BIC/SWIFT
La sua richiesta verrà verificata dal nostro supporto promozionale. La terremo aggiornata sullo stato della sua richiesta tramite e-mail. Può utilizzare inoltre la sezione apposita di questo sito: “Verifichi lo stato della sua richiesta”.
Verifichi periodicamente la casella di posta elettronica relativa all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per favore controlli anche la cartella della posta indesiderata. Può utilizzare inoltre la sezione apposita di questo sito: “Verifichi lo stato della sua richiesta” .

Troverà tutti i dettagli sui documenti che dovrà inviare nell’e-mail che ha ricevuto.

Le ragioni più comuni di questa richiesta sono:

  • La ricevuta/fattura non è leggibile chiaramente.
  • La ricevuta/fattura non mostra il prezzo, il nome del prodotto e il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.
  • È stato inviato un documento non corretto
  • È stata inviata una conferma d’ordine che non ha valore di prova d’acquisto.
  • I dettagli del prodotto inseriti (EAN; Seriale;) non sono corretti.
  • Il nome dell’intestatario del conto corrente non coincide con quello inserito in fase di registrazione alla presente promozione. Le ricordiamo che il nome del soggetto partecipante alla promozione ed il nome dell’intestatario del conto corrente devono coincidere.

È possibile spedire tutti i prodotti usati che siano conformi con i requisiti elencati nel regolamento della promozione.

  • Console Microsoft Xbox 360 o Sony PlayStation3 o una Nintendo WiiU o Microsoft Xbox One o One S o Sony PlayStation4
  • Per essere valido, il vecchio dispositivo deve essere totalmente funzionante, integro, privo di segni o modifiche permanenti, completo in ogni sua parte, inclusa la batteria principale e l'alimentatore, completo di tutti gli accessori originali a corredo di seguito elencati:

    Sony PlayStation3
    Cavo di alimentazione USB
    Cavo AV
    Cavo di alimentazione
    Controller Dualshock 3

    Microsoft XBox 360
    Cavo AV
    Alimentatore
    Cavo di alimentazione
    Controller wireless

    Nintendo Wii U
    Wii U GamePad
    Blocco alimentatore per Wii U
    Blocco alimentatore per Wii U GamePad
    Cavo HDMI (1,5 m)

    Xbox One e One S
    Cavo di alimentazione
    Controller wireless
    Blocco alimentatore per Wii U GamePad
    Cavo HDMI

    Sony PlayStation4
    Dual Shock 4
    Cavo HDMI
    Cavo per l'alimentazione
    Headset mono con filo
    Cavo di alimentazione USB

Una volta inviata la sua richiesta su questo sito, verrà verificata dal nostro supporto promozionale. Se sarà approvata le verranno inviate maggiori informazioni su come restituire il suo vecchio dispositivo. In base alle indicazioni contenute nei Termini e Condizioni le verrà fornita un’etichetta prepagata oppure una somma a titolo di contributo per le spese di spedizione del dispositivo usato che intende sottoporre a valutazione.

Una volta che la sua richiesta è stata approvata, segua le seguenti indicazioni:

  • Imballi il suo dispositivo in modo accurato all’interno di una scatola.
  • Eviti di utilizzare scatole danneggiate.
  • Utilizzi sempre confezioni di qualità e riempia la scatola con del materiale che protegga il contenuto.
  • Rimuova le vecchie etichette attaccate se sta riutilizzando una vecchia scatola.
  • Rivesta i bordi del dispositivo con delle protezioni.
  • Utilizzi del cartone molto spesso per oggetti di valore.
Imballi accuratamente il dispositivo che intende restituire come suggerito precedentemente e scriva sul pacco l’indirizzo indicato nell’e-mail di approvazione. Riceverà il contributo postale quando la sua richiesta sarà convalidata. Le consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile; il promoter non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali smarrimenti, danneggiamenti o furti. La preghiamo di inserire nel suo pacco il documento di restituzione contenente il codice a barre di riconoscimento fornito. In mancanza di ció non saremo in grado di identificare il dispositivo restituito.

Purtroppo no. Dobbiamo ricevere il suo vecchio dispositivo entro i termini indicati nel regolamento della promozione.

Dalla data in cui riceviamo il suo vecchio dispositivo necessitiamo di circa 10 giorni per ottenere il rapporto finale sulle verifiche effettuate ed esaminare la sua richiesta. Se in possesso di un tracking number, può verificare lo stato del suo pacco sul sito del corriere utilizzato.

Il suo dispositivo non ha le caratteristiche indicate dai Termini e Condizioni della promozione. Le abbiamo inviato un’e-mail per comunicarle il nuovo valore di valutazione.

Se non è d’accordo con il nuovo valore di valutazione, la preghiamo di contattare il nostro supporto promozionale entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione, in modo che la sua pratica possa essere nuovamente analizzata e le si possa fornire una decisione finale.

Effettueremo il bonifico a suo favore entro 30 giorni dalla ricezione dell’esito del controllo sul dispositivo usato che ci ha sottoposto a valutazione.

Se ha ricevuto un’ e-mail che conferma l’approvazione della sua pratica, la preghiamo di controllare:

  • Termini e Condizioni della promozione per le tempistiche del pagamento
  • il suo conto corrente per verificare che le sia stato accreditato l’importo atteso
  • Se non riesce ancora ad individuare il pagamento, la preghiamo di contattarci

In caso di problemi o domande relative a questa promozione, il nostro supporto promozionale è sempre a sua disposizione.

Troverà tutti i dettagli al fondo di questa pagina.


Contatti


Per qualunque domanda sulla promozione, potrà contattare il nostro supporto promozionale.

Telefono: 0694800273

Le linee sono attive dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00), festività escluse. Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per verificare eventuali costi aggiuntivi, contatti con il suo gestore telefonico.

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